occasione librerie e mensole in plexiglas per la casa - offerta librerie trasparenti casa Lucca - Versilia

Librerie in Plexiglas - la soluzione più adatta tra design e praticità - Rivolgetevi a VERSIGLAS!

VERSIGLASS è un'azienda affermata per dimensioni e per gamma di prodotti trattati: plexiglas, policarbonato alveolare e compatto, forex e polionda. Per questo se siete alla ricerca di prodotti di design per il vostro arredamento potete rivolgervi anoi!

Da sempre impegnata a soddisfare i bisogni del mercato, Versilglas dà vita ad un sistema di lavorazione del plexiglas e di altri materiali che oggi le fa detenere una posizione all'avanguardia nel settore.

La nostra politica commerciale non si concentra solo sulle grandi forniture, ma è indirizzata anche alla piccola impresa artigiana che può disporre dell'ampia gamma di prodotti e della consolidata esperienza nel settore.

In ogni fase della relazione con la clientela, dalla consulenza nella scelta del materiale alla sua sezionatura a misura fino alla sua consegna, l'impresa si avvale di personale preparato e disponibile.

Sceglierla significa anche affidarsi ad un partner commerciale che, grazie al proprio parco automezzi, assicura quotidianamente un servizio di consegna puntuale a livello regionale.

Chiamateci per maggiori informazioni o venite a trovarci nella nostra sede in Via dei Carpentieri 59 a Capezzano Pianore - Camaiore (LU)!


versiglas

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da versiglas

Torna su