offerta spurghi fognature e pozzi neri Lucca Versilia - offerta bonifiche ambientali Versilia Lucca - Versilia

offerta spurghi fognature e pozzi neri Lucca Versilia - offerta  bonifiche ambientali Versilia

BIAGI NICOLA Servizi Ecologici - Spurghi fognature e pozzi neri - Bonifiche Ambientali - Smaltimento rifiuti speciali - Servizio H24

Biagi Nicola a Pietrasanta è una ditta specializzata in servizi ambientali: dallo spurgo di pozzi neri, allo smaltimento dei rifiuti speciali, alle bonifiche ambientali e tanto altro ancora, operando per tutta la provincia di Lucca e l'intera Versilia.
L’azienda opera con personale specializzato e con attrezzature specifiche di ultima generazione, in modo da assicurare servizi precisi, ineccepibili e soddisfacenti.
Potete rivolgervi alla ditta BIAGI NICOLA anche per servizi di travaso, pulizia e riempimento di ogni tipo di piscina assicurando sempre prestazioni rapide, efficaci e complete. Il personale dell’azienda sarà sempre al tuo servizio per fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno, garantendoti consulti professionali.
Ci occupiamo anche di Noleggio Bagni Chimici per eventi e manifestazioni. Chiamateci per maggiori informazioni al 0584 743826. Effettuiamo servizio h24

  • News
  • Termina il... 04-06-2024

BIAGI SERVIZI AMBIENTALI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su