offerta Pulizia enti pubblici – promozione Pulizia ordinaria e straordinaria di enti pubblici Lucca - Versilia

Pulizia enti pubblici – Pulizia ordinaria e straordinaria – Scegliete la garanzia dei servizi di LA VITE IMPRESA DI PULIZIE!

LA VITE Impresa di pulizie è a disposizione per la pulizia ordinaria e straordinaria di enti pubblici. Utilizziamo prodotti di altissima qualità che ci consentono di eseguire lavori di pulizia di alta precisione. Idropulitrici, lavapavimenti, monospazzole, lavasciuga sono tra le varie “attrezzature del mestiere”.
I nostri prodotti disinfettanti sono tutti atossici ed antiallergici, per preservare la salute dei nostri dipendenti e clienti e per rispettare i principi fondamentali della tutela ambientale.
Dai carrelli strizzatori alle lavamoquettes, dai detergenti ai guanti, dai nebulizzatori alle più moderne macchine per la pulizia di grandi superfici industriali e civili, i nostri prodotti rigorosamente selezionati rappresentano una perfetta combinazione di qualità e convenienza. Chiamate per un preventivo al n. 0583 394188 o scrivete a marialavite@libero.it. LA VITE impresa di pulizie è a Lucca in Via per Camaiore 3566!

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su