BOMBOLA DI FORMINGAS Lucca - Versilia

BOMBOLA DI FORMINGAS

Hai una perdita di aria condizionata nell'impianto? Scegli Formingas!
Per la rivelazione di una perdita dall'impianto di aria condizionata Air Liquide offre Formingas, un gas inerte in bombole da 11 litri con 2,1 m3 allestite con valvole Smartop. Formingas permette controlli efficienti sulla tenute delle linee e sui sistemi portando ad un risparmio nel gas refrigerante di carico.

Formingas è il sistema a basso impatto ambientale per la rivelazione di una perdita dal vostro impianto di aria condizionata garantendo un risparmio nel gas refrigerante di carico.

Formingas offre diversi vantaggi:
Risparmo di tempo fino al 30% rispetto ad altri metodi
Facilità nella rilevazione delle perdita in luoghi nascosti
Nessuna perdita di gas refrigerante durante il processo
In conformità con la regolamentazione vigente
Eco friendly, inerte, non tossico



Come rileva la perdita di aria condizionata dal climatizzatore?
La miscela di gas (95% di azoto e 5% di idrogeno con un basso contenuto d'acqua e ossigeno) viene iniettata a bassa pressione (a circa 4 bar), nel circuito. Nel caso in cui si verifichi una perdita nelle linee, anche se minima , la molecola di idrogeno, essendo una delle più piccole in natura, fuoriuscirà dalla tubazione, liberandosi in atmosfera.
Con l’aiuto di un rilevatore di idrogeno è possibile localizzare il punto dove è presente la perdita di gas, individuando esattammente il punto danneggiato del circuito e, di conseguenza, la perdita nell'impianto di condizionamento che provoca la fuoriuscita del gas refrigerante. In questo modo sarà possibile eseguire una riparazione localizzata, evitando di dover controllare l’intera linea manualmente con metodi poco efficaci e onerosi in termini di tempo.

La normativa europea sui gas fluorurati ad effetto serra
Il Regolamento Europeo numero 517/2014 mirato a proteggere l'ambiente dalla dispersione di gas fluorurati ad effetto serra (F-GAS) è entrato a completo regime dal 1 gennaio 2017.
Con Formingas Air Liquide ha sviluppato un prodotto che rispetta questa nuova normativa. La miscela N2H2 infatti non ha nessun impatto ambientale e può essere lasciata fuoriuscire tranquillamente all'aria aperta durante le operazioni di recupero del gas refrigerante e il successivo rilevamento della perdita.

CONTATTACI AL NUMERO 0584384095
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

LA NUOVA CALI SRL

Ingrandisci Mappa...
  • V. Aurelia Sud 504 Viareggio - 55049 (Lucca)
  • Lunedì - Venerdì 8:00 - 12:00/14:00 - 18:00 Sabato e Domenica : chiuso

Ultimi annunci da LA NUOVA CALI SRL

Torna su