Promozione pulizia con prodotti santificanti x Covid 19 a norma di legge Lucca - Impresa di pulizie La Vite Maria Lucca - Versilia

Per la pulizia e sanificazione di uffici, studi professionaleI e negozi siamo a disposizione con utilizzo di prodotti santificanti a norma di legge.

LA VITE Impresa di pulizie è a disposizione per la pulizia ordinaria e straordinaria di enti pubblici uffici e negozi Utilizziamo prodotti di altissima qualità che ci consentono di eseguire lavori di pulizia di alta precisione. Idropulitrici, lavapavimenti, monospazzole, lavasciuga sono tra le varie “attrezzature del mestiere”.
I nostri prodotti disinfettanti sono tutti atossici ed antiallergici, per preservare la salute dei nostri dipendenti e clienti e per rispettare i principi fondamentali della tutela ambientale. Oggi eseguiamo la pulizia anche con prodotti santificanti a norma di legge per Covid 19.
Dai carrelli strizzatori alle lavamoquettes, dai detergenti ai guanti, dai nebulizzatori alle più moderne macchine per la pulizia di grandi superfici industriali e civili, i nostri prodotti rigorosamente selezionati rappresentano una perfetta combinazione di qualità e convenienza. Chiamate per un preventivo al n. 0583 394188 o scrivete a marialavite@libero.it. LA VITE impresa di pulizie è a Lucca in Via per Camaiore 3566!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su