lkjkk d kljlk jlk kl jkl lkj jkl lkjjlkj jlk lkl jjlk lkj lkjlkjlkj lk kjlkj lkj lkj òj ò j òjò jljhjk dj lk jdf Lucca - Versilia

PROPANO - scopritene i vantaggi legati all’alto potere calorifico che favorisce l’utilizzo di minori quantità di combustibile a parità di resa - rivolgetevi a LA NUOVA CALI!

Da LA NUOVA CALI potete acquistare Gas propano in bombole di varie pezzature. Il GPL è un combustibile altamente performante per le aziende non raggiunte dalla rete del metano, coniugando produttività e rispetto dell’ambiente. In ambito agricolo, il GPL è largamente utilizzato, grazie alla particolare purezza della combustione, per le coltivazioni in serra, la floricoltura, l’essiccazione, il riscaldamento di allevamenti, le produzioni casearie e i processi di stagionatura.
Il GPL trova applicazione anche nel settore alberghiero, nella ristorazione, nei centri sportivi e nelle attività ricettive quali ospizi, case di cura, case famiglia.
Scegliere il GPL per gli usi professionali comporta notevoli vantaggi legati all’alto potere calorifico che favorisce l’utilizzo di minori quantità di combustibile a parità di resa.
Effettuiamo anche CONSEGNE A DOMICILIO .
Chiamateci per maggiori informazioni al n. 0584 384095 o o whastapp al n. 347 0475171.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

LA NUOVA CALI SRL

Ingrandisci Mappa...
  • V. Aurelia Sud 504 Viareggio - 55049 (Lucca)
  • Lunedì - Venerdì 8:00 - 12:00/14:00 - 18:00 Sabato e Domenica : chiuso

Ultimi annunci da LA NUOVA CALI SRL

Torna su