occasione luci LED per abbassare costo energia elettrica - STILELUCE Lucca - Versilia

Caro energia elettrica ? Passa alla tecnologia LED e affidatevi alle proposte di STILELUCE!

Affidatevi all'efficienza dei LED per abbassare il costo dell'energia elettrica: è di questi giorni la notizia di un corposo aumento del costo dell’energia elettrica. Si parla di un rincaro che potrebbe arrivare fino al 40%.

Rinnovando i tuoi corpi illuminanti con elementi a LED puoi annullare, o almeno limitare l’effetto di questo nuova ed ingente spesa. Un corpo illuminante a LED abbassa il consumo, rispetto alle vecchie lampadine ad incandescenza o alogene di circa il 90% a parità di resa. Se poi consideriamo la durata il risparmio nel tempo è assicurato. Una lampadina di vecchia generazione ha una durata stimata di circa 2000 ore mentre un corpo illuminante a LED dura come minimo 30000 ore.

Noi di STILE LUCE lavoriamo su questa tecnologia fin dalla sua comparsa sul mercato, nei primi anni duemila. L’utilizzo dei LED ha rivoluzionato le tecniche di costruzione dei corpi illuminanti. Il vetro, che era il materiale principe di questo settore ha ceduto il passo ad altri materiale, quali l’alluminio ed il PVC, la cui duttilità nella lavorazione è più funzionale nelle realizzazioni. Oltre alle proprietà di basso consumo un elemento a LED ha qualità performanti uniche, che unisce la morbidezza della luce a neon e la capacita penetrante della luce alogena. Anche sotto il profilo estetico la produzione ha fatto passi da gigante, affinando le forme e le geometrie.

E’ venuto il tempi di adeguarsi, anche nell’illuminare la tua casa, alla nuova tecnologia. Da STILE LUCE troverai un vasta gamma di prodotti LED, la capacità e l’esperienza per consigliare al meglio la tua scelta. STILE LUCE ti aspetta a Pietrasanta nel suo ampio show-room, oltre 400 mq, per mostrarti tutte le novità che il mercato dell’illuminazione, da interno o da esterno, mette a disposizione. STILE LUCE, i professionisti della luce.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

STILELUCE

Ingrandisci Mappa...
  • V. dello Statuario 6/8 Pietrasanta - 55045 (Lucca)
  • dal Lunedì al Sabato 09:00 - 12:30, 15:30 - 19:30 Domenica Chiuso
Torna su