AUTOCARROZZERIA DEL DOTTO - offerta autocarrozzeria e riparazioni auto Versilia Lucca - Versilia

AUTOCARROZZERIA DEL DOTTO - Riparazioni - Verniciatura - Assistenza pratiche - Soccorso Stradale - Scoprite tutti i servizi riservati alla nostra clientela!!!

Se state cercando un autocarrozzeria o una carrozzeria per la riparazione della tua auto in Versilia rivolgetevi all'esperienza e alla professionalità di AUTOCARROZZERIA DEL DOTTO!
Disponiamo di un'officina per la riparazione di auto con utilizzo di attrezzature e metodi all'avanguardia e di un personale specializzato, con comprovata esperienza e animato da una grande passione per questo settore. Effettuiamo servizi affidabili e accurati e siamo in grado di soddisfare le esigenze della nostra clientela.
Potete rivolgervi a noi anche per la verniciatura auto, montaggio accessori, rinnovo fari anteriori, sostituzione cristalli e rispettiva pulizia e sanificazione degli interni;gestione delle pratiche sinistri da parte di un nostro legale di fiducia.
Oltre ai nostri servizi, si garantisce anche una stretta collaborazione con officine specializzate in sostituzione gomme, equilibratura e assetti auto, manutenzione climatizzatori, revisioni fino a 35 Q.li e tagliando vetture, e riparazione colpiture cristalli.
Chiamateci per informazioni al n. 0584 90056!!!


Torna su