offerta autocarrozzeria riparazioni auto ogni tipo auto e marca Versilia Lucca - Versilia

L'Autocarrozzeria La Tirrena offre una gamma completa di servizi e soluzioni efficienti e vantaggiose - Scoprite di più e visitate il nostro sito!

L'Autocarrozzeria La Tirrena, si occupa di riparazioni auto di ogni tipo e marca.
Affiliato CarSafe Soluzione Carrozzeria a Pietrasanta (Lucca) troverai la competenza e l'altissima professionalità di carrozzieri esperti e qualificati, appartenenti ad una rete nazionale, numero uno in Italia.

Siamo pronti a risolvere qualsiasi tipologia di danno alla carrozzeria presente sulla tua vettura, attraverso processi accurati e sicuri, controlli costanti, utilizzando tecnologie all'avanguardia e ricambi originali.

Siamo convenzionati con la maggior parte delle compagnie assicurative nazionali ed internazionali, offrendo, in caso di sinistro, la completa gestione delle pratiche assicurative. Ti offriamo tanti altri vantaggi esclusivi, come un'auto sostitutiva su prenotazione, così puoi muoverti in piena libertà ed autonomia, senza rinunciare ai tuoi impegni quando la tua vettura è in riparazione da noi. A Pietrasanta, il nostro centro lavora ogni giorno seguendo le normative di legge per preservare o ripristinare la sicurezza della tua auto e quindi la tua sicurezza e della tua famiglia.

Vieni a trovarci, siamo a Pietrasanta in Via Sarzanese, n. 17.
tel: 0584/790110
mail: latirrena@libero.it


LA TIRRENA SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Sarzanese 17 Pietrasanta - 55045 (Lucca)
  • Ci puoi trovare dal lunedi al venerdi dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00
Torna su