Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina
Boston Advance Soluzione detergente per lenti a contatto

Boston Advance Soluzione detergente per lenti a contatto

Sistema bifasico per lenti Rigide e Rigide gas-permeabili.
La Soluzione Detergente Boston Advance RIMUOVE i DEPOSITI PROTEICI e LIPIDICI dalle lenti a contatto Rigide e Rigide gas-permeabili .Si usa sempre in abbinamento a Soluzione Conservante Boston Advance Formula Comfort.

Confezione da 30 ml.

Contenuto:
Ingredienti attivi: etere alchilsolfato (9.8% w/v) Altri: alchifenolo etossilato,sodio cloruro, silice in sospensione, sodio fosfato bifasico, fosfolipide triquaternario a base di cocco.

Non utilizzare il prodotto in caso di allergia ad uno dei prodotti sopra menzionati.

Indicazioni:
Boston Advance Detergente per la pulizia quotidiana delle lenti e Boston Advance Conservante Formula Comfort per mantenere (bagnare,conservare,disinfettare) le lenti durante la notte, e per inumidirle prima e durante l'uso. E' importante usare entrambe le soluzioni per una completa cura e manutenzione delle lenti a contatto. BOSTON Advance Detergente è indicato per la pulizia delle lenti a contatto realizzate in fluoro silicone acrilato e silicone acrilato PRIMA della manutenzione (bagnare,conservare,disinfettare). Il Detergente Boston Advance rimuove i depositi del film lacrimale, anche quelli più resistenti (incluso proteine e lipidi) e le particelle depositatesi sulle lenti. NON UTILIZZARE CON LENTI A CONTATTO MORBIDE.

ISTRUZIONI D'USO
1) Prima di maneggiare le lenti, lavarsi accuratamente le mani.

2) Porre ogni lente sul palmo della mano e strofinare delicatamente entrambe le superfici con 6-8 gocce di Detergente Boston Advance per 20 secondi.

3) RIMUOVERE IL DETERGENTE RISCIAQUANDO ACCURATAMENTE LA LENTE COME INDICATO DAL VOSTRO CONTATTOLOGO.

4) Collocate la lente nel contenitore portalenti questa volta usando Soluzione Conservante fresca fino a coprirla completamente.

5) Richiudere bene il flacone dopo l'uso.

PRECAUZIONI E AVVERTENZE
Non immergere o conservare mai le lenti nella Soluzione detergente Boston Advance.
Risciaquare sempre le lenti come consigliato dal vostro Contattologo dopo averle pulite con Soluzione Detergente Boston Advance.
Non riutilizzare mai la solita soluzione.
Per evitare contaminazioni, non toccare mai la punta del flacone con le mani od altro.
Pulire sempre con cura ogni giorno l'interno del portalenti e lasciarlo asciugare all'aria.
Sostituire completamente la soluzione conservante prima di depositarvi le lenti.
Utilizzare la soluzione prima della data di scadenza stampata sul flacone. Anche se la confezione non è mai stata aperta, deve essere gettata una volta scaduta.
Gettare la soluzione e il flacone 90 giorni dopo la prima apertura.
La Soluzione Detergente Boston Advance non deve essere instillata negli occhi. Se il detergente viene instillato negli occhi,rimuovere le lenti (se in uso) e risciaquare immediatamente l'occhio con acqua corrente finchè il prodotto non è stato completamente rimosso dall'occhio,oppure come suggerito dal vostro Contattologo. Se necessario consultare il Medico Oculista.
Non utilizzare con lenti morbide.
Tenere al di fuori della portata dei bambini.


GRUPPOTTICA SRL


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

da Bellezza e salute ti potrebbe interessare anche...

Se pratichi Sport e attivita' fisica Sporty è il pane per il tuo fitness da PANIFICIO FAVARATO

PANIFICIO FAVARATO SNC
Presso PANIFICIO FAVARATO SNC in Via Sarzanese 137, a Camaiore, puoi acquistare il pane Sporty: ideale per gli sportivi e per chi pratica attività fisica perché è un pane ad alto contenuto di...
Vai alla news

Personal Trainer privati a Domicilio!

PERSONAL TRAINER DM
Personal Trainer DM si trova ad Altopascio ( LU ) e da quest'anno introduce la possiblità di avere un Personal Trainer riservato, come David Marini, direttamente a domicilio. Cosa aspetti a...
Vai alla news
Torna su