Ortoausili offerta Elettrostimolatori I Tech - promozione Magnetoterapia Lucca - Versilia

Rimettiamoci in forma con i nuovi Elettrostimolatori della I-Tech - Insieme al tuo coach potrai tornare in forma in breve tempo

Gli Apparecchi elettromedicali comprendono un'ampia varietà di prodotti utilizzata per la cura della persona, per trattare gli insestetismi e per il rinforzo muscolare anche a livello professionale.

Gli apparecchi elettromedicali per fisioterapia maggiormente utilizzati, proposti da Ortoausili, sono la magnetoterapia e gli elettrostimolatori.

La magnetoterapia è utile per la ricostruione ossea in caso di fratture, osteoporosi e osteonecrosi, ma anche per problemi legati ad artrosi, artriti, epicondilite, dolori lombosacrali. Gli elettrostimolatori sono indicati per il recupero del tono muscolare durante la riabilitazione e per la tonificazione dei muscoli, oltre che per contrastare contratture, infiammazioni e dolori a carico dell'apparato muscolare. Meritano attenzione anche gli elettrostimolatori utilizzari per la cura dei problemi di incontinenza maschile e femminile e per il trattamento dei disturbi legati alla sfera della sessualità femminile.

Appartiene alla categoria elettromedicali anche la pressoterapia utilizzata sia per migliorare gli inestetismi, dovuti ad esempio alla presenza di cellulite, che come terapia per alleviare i disturbi provocati da gambe gonfie, edemi, insufficienza venosa e patologie del sistema linfatico quale il linfedema.

La Ionoforesi è una tecnica elettroterapica che permette di veicolare il principio attivo direttamente nella sede affetta dalla patologia così da evitare l'assunzione di farmaci per via orale; é particolarmente indicata in caso di dolori causati da artrite, artrosi, sciatica, cervicale, strappi muscolari.

Dobbiamo parlare, infine, dell'utilizzo in campo terapeutico degli ultrasuoni che agiscono sui tessuti rilassando la muscolatura contratta, riducendo il dolore, con ottimi risultati per il trattamento di nevriti e sciatalgie.

Ortoausili propone la vendita di apparecchi elettromedicali ottimi per qualità/prezzo e fornisce, grazie alla lunga esperienza nel settore, supporto nella scelta del prodotto migliore per ogni singola esigenza.

Ortoausili dedica molta attenzione alla vendita di apparecchi elettromedicali perchè l'acquisto di tali prodotti deve essere finalizzato alla risoluzione di problemi o esigenze specifiche.

Torna su