offerta edondonzia e conservativa a Lucca - occasione odontoiatria conservativa Lucca Lucca - Versilia

ODONTOIATRIA CONSERVATIVA - allo STUDIO DENTISTICO CASAROSA ci occupiamo del recupero della funzione e l’ estetica dell’elemento dentario

l'odontoiatria conservativa è una branca che si occupa della cura dei denti cariati, delle procedure per l'eliminazione della carie e di quelle relative alla chiusura delle cavità risultanti dall'eliminazione dello smalto e della dentina cariata, tramite l'utilizzo di appositi materiali.
Nello STUDIO DENTISTICO CASAROSA ci occupiamo del recupero dei denti affetti da carie con l’obbiettivo di recuperare nel modo migliore la funzione e l’ estetica dell’elemento dentario. Nel nostro studio questo è reso possibile dall’ impiego di materiali altamente resistenti e con notevoli qualità estetiche, consentendo di ottenere risultati duraturi nel tempo.
Chiamateci per un appuntamento al n. 0584/080829 - STUDIO DENTISTICO CASAROSA è situato nel quartiere Vaiana di Forte dei Marmi, in Via Olmi 63/A; facilmente raggiungibile anche dall'autostrada A11 (uscita Versilia). Nelle immediate vicinanze dello studio odontoiatrico è situato un ampio parcheggio gratuito accanto alla Chiesa e di fronte alla scuola primaria Don Milani di Vaiana.


STUDIO DENTISTICO MASSIMO CASAROSA

Ingrandisci Mappa...
  • V. degli Olmi 63 A Forte dei Marmi - 55042 (Lucca)
  • Dal Lunedi al Venerdì: 8.30-13.00 - 15.00-19.00 Sabato: 8.30 - 12.30 Domenica: Chiuso
Torna su