offerta centtralini telefonici analogici e voip Pietrasanta-promozione centralini telefonici Lucca - Versilia

offerta centtralini telefonici analogici e voip Pietrasanta-promozione centralini telefonici

Per la vostra attivita' centralini telefonici professionali


Presso S.O.S. TELEFONIA Via Sarzanese Nord 5094 Piano di Canca Massarosa Lu.propone l'installazione e la manutenzione di centralini telefonici per una comunicazione di qualità superiore!
Dai semplici centralini analogici alle più avanzate piattaforme di comunicazione di rete basate su centralini VOIP, Tutto Ufficio, grazie alla partnership con Panasonic, vi offre sistemi di telefonia caratterizzati da un"estesa varietà di telefoni fissi oppure wireless con accessori e applicazioni per la produttività, garantendo inoltre specifiche soluzioni che consentono di rispondere alle diverse esigenze di comunicazione dell"azienda.
Centralini telefonici classici o in rack: disponiamo di un"ampissima gamma di telefoni caratterizzata da prestazioni elevatissime di serie o espandibili.
A disposizione dei clienti anche la possibilità di sfruttare un mix di funzioni di comodo ricercatissime: dalla semplice attesa alla deviazione di chiamata su GSM, e molto altro ancora.
Vi proponiamo, inoltre, la possibilità di configurare centralini telefonici ibridi: digitali più VOIP.
Panasonic progetta e sviluppa apparati telefonici atti a soddisfare le esigenze sempre più crescenti del mercato, Tutto Ufficio li integra da anni con successo nelle aziende dei clienti.


S.O.S. TELEFONIA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su