offerta speed test professionale lucca,versilia - speed test lucca, versilia Lucca - Versilia

offerta speed test professionale lucca,versilia - speed test lucca, versilia

Speed test professionale

Presso S.O.S. TELEFONIA in via via montecastrese 6...Speed Test lento ???
Chiamaci!!!
Consigli per effettuare uno test di velocità Internet
Per quanto sia semplice utilizzare un test di velocità Internet, per ottenere un risultato affidabile è bene seguire alcuni importanti consigli che evitano distorsioni nella misurazione.
Connettere il computer direttamente al router via cavo ?" Per misurare la velocità offerta dall'operatore è bene creare le migliori condizioni di accesso: il Pc impiegato per effettuare il test deve essere connesso via cavo direttamente al router, evitando perdite di banda imputabili al segnale WiFi.
Disconnettere tutti gli altri dispositivi ?" Cellulari, tablet ed elettrodomestici smart devono essere temporaneamente disconnessi dalla rete.
Chiudere programmi che utilizzano banda ?" Mantenere aperto solo il browser dal quale effettuare lo speed test.
Effettuare il test più volte ?" Può essere indicato effettuare la misurazione in diversi momenti della giornata e in giorni differenti, per evitare di basare il giudizio del servizio offerto dal provider su performance contestuali a picchi positivi o negativi di banda.
Lo speed test non misura solo la velocità delle reti cablate. Può essere utilizzato anche per testare le performance delle reti mobile. In questo caso, c'è da ricordare che si tratta di un'operazione che consuma traffico dati.


S.O.S. TELEFONIA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su