Offerta forbici per la potatura elettronica Volpi - Forbici potatura cordless senza cavo Lucca - Versilia

Scoprite le forbici da potatura elettronica con e senza cavo - Le originale VOLPI le trovate disponibili da ZOOAGRICOLA!!!

ZOOAGRICOLA vi aspetta per scoprire in esclusiva il tecnologissimo potatore elettrico Volpi. Leggera e pratica, ideale per l’utilizzo in agricoltura, nella potatura dei parchi e nel giardinaggio. Grazie alla batteria al litio ricaricabile e al motore brushless da 150W assicura la massima potenza con tempi di ricarica rapidi, per permettere un lavoro continuativo e preciso. E da oggi potrete provare la nuova linea Cordless di Powercut: la forbice elettronica pv280 che rappresenta la scelta ideale per lavori di potatura agricola e giardinaggi eanche la nuova pv295 con più potenza e tecnologia.
Dispone di batteria al litio ricaricabile incorporata nel corpo forbice, da 14.4 Volt e 2.5 Ah, per dare la massima libertà di lavoro. Disponibili anche le linee professionali kv 310 e nuova linea kv 360 con più tecnologia e prestazioni migliori. Veniteci a trovare Via sarzanese 2447 /a S. Maria a Colle, a Lucca, vi daremo tutte le informazioni sulle ultime novità del settore!!!! Per contattarci potete chiamare il n. 0583327285!!!


Torna su