Abbigliamento tecnico da caccia e boschi in offerta Lucca - Versilia

Abbigliamento tecnico da caccia e boschi in offerta

Abbigliamento tecnico da caccia e boschi 🏞️ Scopri le proposte di PANDOLFI a Camaiore🔜

Abbigliamento tecnico da caccia e boschi 🏞️ Scopri le proposte di PANDOLFIA a Camaiore🔜

📍 Benvenuti a PANDOLFI, il vostro affidabile negozio di riferimento per tutti gli articoli legati al mondo della caccia, dell'escursionismo e della ferramenta, situato in Via Italica 122 c/d a Lido di Camaiore. 🏞️

🔎 PANDOLFI offre un'ampia selezione di prodotti delle migliori marche, accuratamente selezionati per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti. Riteniamo che la qualità sia fondamentale per garantire la migliore esperienza possibile, sia che siate appassionati di caccia, sia che abbiate bisogno di attrezzature per le vostre escursioni o per il lavoro manuale.

🔫 Il nostro negozio vanta un settore interamente dedicato alla vendita di armi e munizioni. Siamo ben consapevoli dell'importanza di disporre di attrezzature sicure e affidabili in questo campo. Per questo, offriamo solo prodotti di alta qualità, provvisti di tutte le certificazioni necessarie per garantire la vostra sicurezza.

🧥 Inoltre, PANDOLFI offre anche una vasta gamma di abbigliamento tecnico per la caccia. Dall'abbigliamento sportivo da caccia, a quello da bosco, adatto per le escursioni, fino ai capi per il tempo libero. Ogni pezzo della nostra collezione è disegnato per garantire il massimo comfort, senza compromettere lo stile. Offriamo anche abbigliamento ad alta visibilità, per garantire la vostra sicurezza durante le vostre avventure all'aria aperta.

👓 Tra i nostri prodotti, troverete anche articoli speciali come gli occhiali con torcia, perfetti per ogni tipo di avventura! Questi occhiali innovativi rappresentano la combinazione perfetta tra funzionalità e design, ideali per gli amanti dell'outdoor.

🔩 Non dimenticate, inoltre, il nostro assortimento di articoli da ferramenta e minuteria, che comprende tutto ciò di cui potreste aver bisogno per i vostri lavori di bricolage o manutenzione.

📞 Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitate a contattarci al numero 0584 610176. Il nostro team di esperti sarà lieto di assistervi e di guidarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze.

🤝 Vi aspettiamo a PANDOLFI, pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze con professionalità, competenza e passione. Siamo convinti che la soddisfazione del cliente sia la chiave del nostro successo, motivo per cui ci impegniamo ogni giorno per offrire il miglior servizio possibile.

🌎 Ricordate, PANDOLFI è molto più di un semplice negozio. È un punto di riferimento per tutti coloro che amano la caccia, le escursioni e i lavori manuali. Un luogo dove potrete trovare tutto ciò che vi occorre, sempre della migliore qualità.

👋 Vi aspettiamo!


PANDOLFI SAS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Italica 122 c/d Camaiore - 55041 (Lucca)
  • 0584610176 Chiamami
  • Lunedì 8:00 - 12: 30 dal Martedì al Sabato 8: 00 - 12:30 / 15:30 - 19:30 Domenica : Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su