promozione kit per irrigazione giardini piante e fiori Versilia - PANDOLFI SAS Lucca - Versilia

POP pratico kit per l’irrigazione - Ideale per irrorare piante - fiori e piccoli giardini - acquistalo da PANDOLFI!!

Pop è un pratico kit per l’irrigazione composto da tubo estensibile, mini-lancia ergonomica con getto a cono regolabile, raccordo aperto e presa rubinetto ¾” , riposti all’interno di una Borsa semirigida dal design pulito e accattivante.
Ideale per irrorare piante e fiori collocati su balconi, terrazzi e piccoli giardini o per la pulizia di superfici esterne.
Durante l’utilizzo, il tubo si estende da 5 a 15 metri di lunghezza, oppure fino a 25 metri per poi ritirarsi una volta terminato il passaggio dell’acqua. La mini-lancia, di facile utilizzo, leggera e intuitiva, è adatta a tutti, grandi e piccini. La pratica bag, in plastica di qualità, consente di riporre comodamente il kit dopo l’uso, grazie ai micro-fori che consentono il deflusso di eventuali residui di acqua e la grip antiscivolo.
La forma lineare e il colore sgargiante, fanno della bag un oggetto duttile e utilizzabile a piacimento: da fioriera a portariviste, da lunch-bag a porta oggetti in spiaggia o piscina, da beauty portatile a porta attrezzi. Facile da trasportare e pulire. Pronto all’uso.
Vi aspettiamo da PANDOFLI in Via Italica 122 c/d a Lido di Camaiore (LU)!


Torna su