Taverna Il Lupo e Il Poeta | Vieni a scoprire il delizioso Menù di mare! Lucca - Versilia

Taverna Il Lupo e Il Poeta | Vieni a scoprire il delizioso Menù di mare!


La cucina di pesce è una cucina particolare, che divide i gourmet e gli amanti della buona tavola in schiere contrapposte. Da una parte chi, per meglio apprezzare la qualità del pesce, cerca piatti delicati e poco saporiti e, dall'altra, chi non sa resistere ai gusti forti e vede nel pesce la modalità privilegiata per esaltare i sapori forti e robusti tipici della cucina che più ama.

Noi abbiamo l'obiettivo di accontentare entrambe le fazioni. La nostra è una cucina di pesce che unisce, ed è in grado di dare risposte a tutti i gusti.

Gli amanti dei sapori forti nei piatti 'di mare' non possono in alcun caso e per nessun motivo lasciarsi sfuggire la nostra Impepata di cozze. Saporita, forte e ribattezzata affettuosamente dalle nostre cucine 'indiavolata', proprio a sottolinearne il preponderante e pepato gusto caratteristico.

Chi concepisce la cucina di pesce come una delicata guarnizione con il compito di favorire la degustazione del pesce di qualità, troverà nel gusto soffice e delicato delle Sfogliatine di gamberetti esattamente quello che cerca.


Torna su