occasione ristorante menu pesce fresco Versilia - RISTORANTE SALE SCIOCCO Lucca - Versilia

RISTORANTE SALE SCIOCCO - piatti a base di PESCE FRESCO in un ambiente giovane e cordiale - Venite a trovarci!

RISTORANTE SALE SCIOCCO vi aspetta nel nostro ristorante, affacciato sul mare, per offrirvi offre piatti irresistibili a base di pesce fresco pescato in giornata, grigliate, fritti misti sempre dorati e molto altro ancora. Offriamo gustose pietanze ottenute abbinando e ricreando i sapori della tradizione culinaria del luogo, unendo vecchie ricette della cucina marinara a tutto quello che ogni giorno il nostro mare offre. Inoltre, disponiamo di un'ampia carta dei vini che abbraccia la maggior parte delle regioni italiane affacciandosi anche oltralpe dove troviamo maison di champagne conosciute e non e vi i nostri consigli, per abbinare al meglio ed esaltare il sapore delle pietanze con il giusto vino.
Nella stagione calda si può pranzare e cenare sotto le splendide palme dell'adiacente stabilimento balneare Giangrandi, gestito sempre dalla famiglia al cui timone troviamo l'istrionico Ciro, persona molta conosciuta nell'ambiente.

Il locale è curato, pulito, accogliente. Il nostro obbiettivo è quello di far vivere un'esperienza positiva e bella a ogni cliente, quindi curiamo ogni aspetto, dalla proposta di cucina al servizio.
Venite a trovarci in Viale europa 76 a Lido di Camaiore (LU) e per prenotare il vostro tavolo chiamateci al n. 0584 618006 - 331 9742230.


Torna su