VANITY HAIR

  • V. Mazzini 12 Forte dei Marmi - Lucca
  • 058485396
  • ORARI ESTIVI (LUGLIO E AGOSTO) Aperti dal lunedì al sabato 09:00 /13:00 – 15:30/19:30 Mercoledì e domenica: dalle 17:00 alle 22:00 ORARI INVERNALE Dal martedì al sabato 09:00 /13:00 – 15:00/ 19:00 Sabato orario continuato Mercoledì dalle 9:00 alle 17:00 (continuato)

Profilo

Il salone Vanity Hair a Forte dei Marmi nasce nel 1991 con l’intento di creare un ambiente accogliente e dal concept moderno e visionario, differente dal classico salone da parrucchiere.

Lo staff di Vanity Hair e la proprietaria, Lory, hanno l’obiettivo di creare acconciature di tendenza capaci di stupire e donare personalità e stile ai clienti. Per questo, noi di Vanity Hair ci dedichiamo continuamente alla crescita e al miglioramento professionale, stando attenti alle più moderne tendenze del mondo dell’hair styling e facendo della novità il nostro punto di forza.
La ricerca costante di servizi di qualità per i clienti ha dato l’opportunità alla nostra attività di attivare una stretta collaborazione con ‘Capelli For You’, grazie alla quale possiamo occuparci anche di problemi relativi ai tuoi capelli.

Capelly For You dispone di diverse linee per la cura dei capelli, tra le quali: la linea curativa hair plus, per stimolare e rinforzare la cute grazie al sapiente utilizzo delle cellule staminali; la linea Argan, per preservare il mantenimento di extension e protesi per capelli, grazie ai prodotti naturali come l’olio di macadamia e le proteine della soia; la linea finish, che utilizza lo speciale olio di Tsubaki, olio di camelia giapponese, per restituire lucentezza naturale e maneggevolezza ai tuoi capelli, oltre a proteggerli dagli inquinanti ambientali. La linea extension, in particolare le top quality extension di Capelli For You, sono facili da applicare, con keratina di altissima qualità e con un innesto che parte fin dall’attaccatura.
Vieni a scoprire i nostri servizi e a scegliere l’acconciatura giusta per te!


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di VANITY HAIR

Portali disponibili:

Vi aspettiamo da VANITY HAIR - trattiamo i migliori prodotti per la bellezza e la salute dei vostri capelli!

VANITY HAIR
Il salone Vanity Hair a Forte dei Marmi utilizza i migliori prodotti per la cura e bellezza dei vostri capelli! Lo...
Termina tra 2024-04-04 00:00:00
Vai alla news

Manicure - Gel e smalto semipermanente - affida la bellezza delle tue mani a VANITY HAIR

VANITY HAIR
Vanity Hair vi aspetta nel nostro centro di benessere dove puoi disporre dei servizi di manicure e pedicure, gel e smalto...
Termina tra 2024-04-06 00:00:00
Vai alla news

Acconciature sposa e da cerimonia - Scegliete la professionalità di VANITY HAIR per le occasioni più importanti!

VANITY HAIR
Per l'acconciatura del tuo matrimonio affidati alle mani esperte di VANITY HAIR: il nostro staff di professionisti sarà...
Termina tra 15 giorni
Vai alla news
Torna su