Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

Vieni a trovarci da ABITA DESIGN, ti offriremo tante proposte e soluzioni studiate appositamente per te!!!

Presso Abita Design srl in via Viale dell'industria 235 B
ti offriamo un ampio ventaglio di proposte e prodotti, offrendo solo il meglio, in modo tale da garantire una risposta sempre puntuale ed aderente alle richieste e alle necessità del cliente. Il nostro personale esperto e qualificato vi assisterà in ogni fase, dal primo contatto al momento post vendita; consulenza tecnica, progettazione su misura, consegna a domicilio e una vasta gamma di servizi di esclusiva qualità.

Abita Design srl

Ingrandisci Mappa...
  • Viale dell'industria 235 B Corridonia - 62014 (Macerata)
  • dal lunedì al sabato ore 8:30 - 12:30 / 16:30 - 20:00 domenica ore 16:30 - 20:00

Ultimi annunci da Abita Design srl

da Abitare la casa ti potrebbe interessare anche...

Sconto
10 %

PASCUCCI E BONIFAZI PROMOZIONE ANTIMUFFA SCONTO EXTRA 10% SULLE SEGUENTI MARCHE: CAP ARREGHINI - HERBOL - SIKKENS - FILA - RISANARE' - COLORIFICIO GIUSEPPE DI MARIA

PASCUCCI & BONIFAZI SRL

Sconto 10%

Vai all'offerta
Sconto
10 %

PASCUCCI E BONIFAZI - SCONTO EXTRA 10% SU TUTTI I PRODOTTI DELLE LINEE DI DECORATIVI DELLE DITTE OIKOS - VALPAINT E CANDIS (Antiche Terre Fiorentine) - Salva e presenta al nostro punto vendita!!!

PASCUCCI & BONIFAZI SRL

Sconto 10%

Vai all'offerta
Sconto
10 %

Da Pascucci e Bonifazi troverai la migliore qualità di parquet con lo sconto Extra del 10%!!! Stampa e presenta al punto vendita...Ti aspettiamo!!!!

PASCUCCI & BONIFAZI SRL

Sconto 10%

Vai all'offerta

Maroni Tendaggi La qualità artigianale dei nostri prodotti è la stessa che caratterizza i nostri servizi: effettuiamo infatti accurati lavori di tappezzeria su divani, poltrone e sedie.

Maroni srl Tappezzerie Tendaggi
Maroni Tendaggi può essere considerata un impresa storica, forte di una solida esperienza nel campo della realizzazione e della fornitura di tende, tessuti classici o moderni e tende tecniche, sia...
Vai alla news
Torna su