Edilcasa Marchi offerta pavimenti - occasione rivestimenti bagno Macerata Macerata

EDILCASA MARCHI, troverai tutto quello che ti serve su PAVIMENTI E RIVESTIMENTI - ARREDOBAGNO - RUBINETTERIA - WELLNESS - CAMINI E STUFE - RESINE che aspetti vieni a trovarci!!!

Presso Edilcasa snc di Marchi Mauro e Mirco in via Via Leonardo da Vinci, 2
troverai un'azienda nata nel 1978, che con il passare degli anni ha avuto un evolversi veramente positivo, passando dai 140 mq. iniziali ad una superficie attuale di ben 3000 mq. di cui 2000 coperti.

Essa, sebbene di discrete dimensioni, è ancora prettamente a conduzione familiare; la personale e diretta presenza dei titolari, la rende particolarmente duttile ed attenta alle esigenze del cliente finale.

Con gli anni, Edilcasa Marchi, si è prepotentemente affermata come punto di riferimento da parte del cliente attento ad avere una panoramica dei migliori prodotti oggi esistenti sul mercato, affiancati però da un ricercato e capillare servizio di consulenza, progettazione ed assistenza pre-post vendita.

Le migliori aziende fornitrici sia italiane che estere vedono in Edilcasa Marchi un punto di distribuzione competente, affidabile e con un elevato grado di preparazione.

Forte nella personalizzazione dell'ambiente bagno, Edilcasa Marchi offre ai propri clienti assistenza ed aiuto alla scelta mediante un servizio di progettazione CAD, dove il cliente riesce a comprendere e a vedere in anteprima quello che diverrà il suo sogno, il bagno con la "b" maiuscola.


Edilcasa Marchi, attenta alla richiesta sempre più assidua per l'ecologia e il risparmio energetico, è divenuta anche punto di riferimento per quanto riguarda il camino e la stufa, sia a legna che a pellet, offrendo oltre al servizio di sopralluogo pre-vendita, anche una progettazione a realtà virtuale dove il cliente può vedere il camino che andrà a posizionare in casa prima di acquistarlo, e per chi lo richieda anche il montaggio chiavi in mano.

Torna su