Gentili Yuri offerta serramenti - promozione infissi Macerata Macerata

GENTILI YURI PASSIONE INFISSI - TECNOLOGIA E DOMOTICA - ARREDO E DESIGN - CASA SICURA. " La grandezza del lavoro è all'interno dell'uomo" (Giovanni Paolo II)

Presso GENTILI YURI in via Viale della Repubblica, 1 a Tolentino
troverai una linea di serramenti per esterni, complemento ideale di ogni porta blindata, Gentili Yuri esplora e sviluppa il concetto di sicurezza integrale, intesa come insieme sinergico ed esclusivo di prestazioni e dotazioni uniche e di assoluta eccellenza. Per voi, per contribuire a proteggere e difendere la vostra serenità e la vostra casa, ancora una volta forza, tecnologia, funzionalità e design si fondono armoniosamente ed intelligentemente, dando vita ad una gamma di soluzioni vasta e personalizzabile.
Persiane e grate di sicurezza in acciaio, disponibile in versione finestra o portafinestra ad uno, a due. a tre o quattro ante a libro, coniuga la forza della protezione antieffrazione alla possibilità di donare alla casa la luce ed il respiro di cui ha bisogno, senza limitare l'accesso o condizionare l'estetica dello stabile.

GENTILI YURI

  • dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 / 15:00-19:30 sabato 9:00-13:00 domenica chiuso

Ultimi annunci da GENTILI YURI

Torna su