Offerta Scala a Chiocciola Made in Italy - Occasione Produzione artigianale Scale a Giorno Macerata

L’artigianato su misura che caratterizza l’ambiente! Diemme Group Scale: non solo per salire e scendere agevolmente da un piano all’altro, ma rappresenta anche un importante elemento d’arredo, talvolta anche di design, che può caratterizzare gli interni di una casa, ridisegnarne l’aspetto ed ottimizzare gli spazi.

Diemme Group: Produzione artigianale Scale a Giorno ed a Chiocciola Made in Italy

Diemme Group, azienda che da più di 30 anni si occupa di produrre e distribuire scale in tutta Italia e all'estero. La vocazione per l'artigianato e il culto della qualità ad altissima personalizzazione, sono state le prerogative che ci hanno permesso di realizzare una vasta gamma di modelli e di abbinamenti di scale per interno. Con la missione di trovare soluzioni concrete anche alle esigenze più astratte, nel corso degli anni la nostra azienda è riuscita a mettere in piedi una squadra in grado di offrire consulenza e assistenza tecnica a partire dal rilievo delle misure fino alla posa in opera della scala, individuando la soluzione migliore per ogni specifica esigenza.

Il nostro processo produttivo punti di forza:

Preventivo: Con estrema disponibilità e senza impegno, all'interno dell'ampia gamma dei nostri prodotti, sapremo consigliare il cliente nella scelta del prodotto che fa per lui, senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando la massima libertà di scelta.

Sopralluogo: Una volta accettato il preventivo, i nostri collaboratori verranno incaricati di raggiungere, anche in questo caso gratuitamente, il luogo indicato dal cliente. Sapremo valutare direttamente l'effettiva possibilità di realizzare l'opera richiesta.

Rilievo: Nel caso in cui il sopralluogo abbia avuto un esito positivo, si procederà alla rilevazione delle misure definitive per permettere di sviluppare il prodotto richiesto. Qualora il cliente disponesse già delle misure precise, sarebbe sufficiente comunicarle per poter procedere allo sviluppo.

Progettazione: Una volta acquisite le misure, inizia la fase di progettazione. Il nostro team di tecnici, mediante l'utilizzo di programmi altamente specializzati, creeranno un disegno virtuale del futuro prodotto, che verrà consegnato in sede produttiva per la messa in opera.

Produzione: Avviene quasi esclusivamente in sede, ad eccezione della verniciatura. In base alle richieste del cliente, verranno selezionate le migliori tavole in legno e pannelli in ferro in modo da potergli conferire, attraverso la fase di squadratura e taglio laser, la forma più adeguata. Una volta verificato che le strutture lavorate siano perfette, si procederà alla verniciatura previa pulizia dei pezzi. Una volta ultimata, ogni pezzo viene analizzato e controllato, per assicurare che tutto sia stato creato a regola d'arte.

Consegna - Montaggio: Una volta che il prodotto sarà ultimato e pronto per la consegna, l'ufficio spedizioni provvederà ad informare tempestivamente il cliente dell'avvenuta realizzazione. La consegna, verrà effettuata direttamente da noi o mediante un vettore, in tutta Italia. Il cliente, a seguito di accordi preventivati, potrà decidere se occuparsi egli stesso del lavoro di montaggio, pur sempre avvalendosi di una nostra assistenza tecnica post-vendita, oppure di accordarsi affinché i nostri addetti provvedano all'assemblaggio di tutti i pezzi previsti.

Torna su