Offerta carta per plotter per ufficio tecnico - Occasione fornitura cartucce per plotter Macerata

Da EPOLIGRAF tutti i prodotti di consumo che possono servire all'ufficio tecnico: carta per plotter, etichette a rullo, cartucce per plotter, toner, e molto altro, sempre disponibili in pronta consegna.

Da EPOLIGRAF tutti i prodotti di consumo che possono servire all'ufficio tecnico: carta per plotter, etichette a rullo, cartucce per plotter, toner, e molto altro, sempre disponibili in pronta consegna.

La Poligraf di Garbuglia Ennio, è nata nel 1989, come azienda specializzata nelle forniture ufficio nell'ambito della regione Marche. Dal gennaio 2008, l'azienda è presente in tutta Italia, con il sito di ecommerce www.epoligraf.it con un assortimento di circa 15.000 articoli.

L'esperienza acquisita, permette alla Poligraf di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, offrendo sempre prodotti di qualità a prezzi molto competitivi. Il catalogo comprende articoli di cancelleria, carta, consumabili e arredamenti per ufficio.

In particolare, Poligraf si propone come fornitori di tutti i prodotti di consumo che possono servire all'ufficio tecnico: carta per plotter, cartucce per plotter, toner, cassettiere, sedie, armadietti per l'archiviazione. Tutti questi articoli, in particolare la carta per plotter, sono sempre disponibili in pronta consegna.

Questo è stato possibile in quanto Poligraf collabora con una logistica integrata specializzata leader in Europa per la gestione dei prodotti di ufficio. Il trasporto è gratuito per tutti gli ordini superiori a Euro 120,00 (i.e.), e le consegne vengono effettuate con corriere espresso in tutta Italia. La competenza e la cordialità dell'ufficio vendite è a disposizione del cliente. Ogni richiesta viene elaborata nel più breve tempo possibile.

I punti di forza di Poligraf sono:

Garanzia di qualità. Soddisfatti o rimborsati
Prodotti originali. Siamo specializzati nella fornitura di cartucce e toner originali delle più famose case produttrici ai prezzi più vantaggiosi del mercato.
Consegna in breve tempo. Grazie a una logistica e a un nostro assortimento di carta e cartucce sempre disponibile.
Oltre ai prodotti presenti nel nostro sito possiamo fornire molti altri articoli fuori catalogo.
Vi suggeriamo i prodotti più interessanti per l'ufficio tecnico:

Carta per plotter universale a fogli e a rotoli
Carta per plotter alta definizione
Carta per plotter Burgo
Carta per plotter Fabriano
Carta per plotter Hp
Carta per plotter fotografica
Plastificatrici
Rilegatrici ad anelli metallici, manuali ed elettriche
Rilegatrici ad anelli plastici
Rilegatrici termiche
Taglierine
Distruggidocumenti
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

POLIGRAF DI GARBUGLIA ENNIO

  • POLIGRAF DI GARBUGLIA ENNIO - Via Mario Alessandro Ceccaroni,1 - 62019 - Recanati MC - Tel: 071 7808531 - Email: info@epoligraf.it
Torna su