Studio di tatuaggi e piercing professionale a Civitanova Marche. Visita il nostro sito e lasciati ispirare per il tuo prossimo tatuaggio. WWW.TATUAGGI.IT

TATTOO FANTASY di Giuseppe Collibazzi vi aspetta in Via Regina Elena, 55 a Civitanova Marche in provincia di Macerata. Qualsiasi sia lo stile che desideri per il tuo tatuaggio, da Tattoo Fantasy siamo in grado di realizzare quello che stai cercando. Lettering, Tattoo realistici, Tattoo tribali, Tattoo Floreali, Tattoo, Fantasy, Tattoo Old School, Ritratti ed ogni stile che riesci ad immaginare, riprodotto sulla tua pelle.

Tattoo Fantasy è riconosciuto dalle più importanti associazioni italiane di tatuatori professionisti tra cui la T.I.P.A. (Tatuatori Italiani Professionisti Associati) e l'A.T.I.R. (Associazione Tatuatori Italiani Riuniti). Tattoo Fantasy è certificato dalla ASL di Civitanova Marche per ciò che concerne l'esecuzione di tatuaggi e piercing. Il nostro studio opera da sempre nella massima sicurezza e si avvale di noti esperti come il dottor Alvaro Pacifici (cell. 338 47 56 360), specialista in chirurgia generale, chirurgia d'urgenza e pronto soccorso, specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, che offre la propria consulenza anche presso la nostra sede.

Per saperne di più visita il nostro sito:
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

da Servizi ti potrebbe interessare anche...

Torna su