NATURA AMICA offerta prodotti naturali piante animali - occasione prodotti biologici italiani Macerata

Non solo animali e giardinaggio! Da Natura Amica trovi anche tantissimi prodotti biologici da mettere in tavola, scopri di più!

Natura Amica vi aspetta a Loreto in provincia di Ancona, a pochissima distanza anche dalla provincia di Macerata. Presso il nostro negozio di prodotti per piante ed animali trovi tutto quello di cui hai bisogno per la cura del verde e di animali domestici. Inoltre troverai anche un intero reparto deditato alla vendita di prodotti biologici marchigiani ed italiani selezionati per la loro qualità ed eccellenza.

Vini locali, birre artigianali, formaggi e salumi d'eccellenza, conserve e confetture biologiche, pasta a lavorazione lenta, tè e tanti dolci dal cioccolato ai panettoni, fino ai dolci tradizionali della regione. Presso il nostro punto vendita puoi ordinare il tuo cesto regalo e riempirlo con tutte le delizie a disposizione o scegliere una delle nostre idee regalo già confezionate. Contattaci per una prenotazione!

Vieni a scoprire anche l'ampio assortimento di alimenti per animali domestici, crocchette per cani e gatti dei migliori marchi, mangimi per roditori ed uccelli, accessori come cucce, guinzagli, ciotole e gabbiette oltre ad un fornito reparto di prodotti per la salute dei tuoi cuccioli, antiparassitari, integratori, alimenti per diete specifiche. Il negozio dispone infatti anche di un reparto di parafarmacia veterinaria molto fornito, vieni a chiedere consiglio per il migliore acquisto.

Natura Amica è un punto di riferimento anche per la cura dei propri spazi verdi, con prodotti naturali per la concimazione ed il compostaggio, antiparassitari naturali per piante, attrezzi da giardino e per l'irrigazione oltre a sementi e fitofarmaci. Vieni a scoprire il nostro ampio assortimento di prodotti di qualità a prezzi convenienti!

Per maggiori informazioni chiamaci e seguici anche in Facebook!


Natura Amica

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Rampolla Loreto - 60025 (Ancona)
  • 8,00-12,30 / 15,30-20,00 | Domenica 9,00-12,00 | Martedì mattina chiuso

Ultimi annunci da Natura Amica

Torna su