Offerta Vendita Pesci Tropicali Macerata - Occasione Vendita Piante Acquatiche Macerata Macerata

AQUARIUM - Da 25 anni siamo specializzati nella vendita di pesci tropicali, piante acquatiche e accessori per la cura del vostro acquario!

Oltre a numerose specie di pesci tropicali, invertebrati marini, coralli, piante acquatiche e attrezzature all'avanguardia, Aquarium è in grado di fornirti preziosi consigli per l'installazione, la cura e la manutenzione del tuo acquario.

Con una lunga esperienza nel settore, Aquarium ti aspetta a Corridonia provincia di Macerata in Viale dell'Industria 164, cura la crescita e la vendita di specie tropicali, pesci e coralli, consigliando il cliente sulle soluzioni per mantenere il biotipo nel migliore dei modi.

Abbiamo selezionato i migliori fornitori di vivo dolce e marino per proporre agli appassionati una vasta scelta su oltre 100 vasche di esposizione. L'azienda offre servizi di vario genere: manutenzione, consulenza a domicilio, riparazioni, realizzazione di acquari e tartarughiere su misura; siamo inoltre rivenditori ufficiali dei marchi professionali: Xaqua, Aquaristica, Wave - Rena, Juwell, Aquarium systems, Aquatlantis, Askoll, Newa.

Scopri di più sul nostro sito!


Torna su