offerta Soccorso stradale auto e moto Ancona - occasione recupero auto in panne Ancona Macerata

Il fato è sempre in agguato e pronto a mandare in panne la nostra auto nel bel mezzo di un viaggio. Tranquilli, c'è il soccorso stradale di Carrozzeria Strappato!

Carrozzeria Strappato 52 anni d'esperienza, l'attenzione di tutto il nostro staff è costantemente proiettata alla costruzione di un servizio su misura basato sull'eccellenza dei risultati nella massima trasparenza e con un occhio particolare alla sicurezza dei veicoli e di chi li conduce.

Per questo scegliamo accuratamente le tecnologie migliori che consentono di effettuare lavorazioni veloci mantenendo alta la qualità del risultato finale i costi controllati.

Ci siamo guadagnati la fortuna di avere un team di veri professionisti, attenti ed accurati, preparati tecnicamente e che lavorano sulla tua macchina come se si trattasse della propria.

- CARROZZERIA: Ripariamo la tua vettura con attrezzature e materiali all'avanguardia. Certifichiamo con garanzia scritta di ben cinque anni la riparazione e la verniciatura del veicolo.
- MECCANICA: Officina meccanica specializzata in riparazioni su vetture di qualsiasi marca e tipologia, dalle auto ai veicoli commerciali.
- PNEUMATICI: Rivenditrice delle principali marche di pneumatici tradizionali o invernali.
- REVISIONI: Strappato è officina autorizzata dal Ministero dei Trasporti per le revisioni auto.Una volta registrato nel nostro Data Base clienti saremo noi a ricordarti con un SMS di questa importante scadenza.
- CRISTALLI: Strappato ha riportato nelle proprie competenze le tecniche e i metodi migliori e affidabili per la riparazione e sostituzione dei cristalli auto.
- RICAMBI USATI: Visita il nostro store online dove potrai trovare i ricambi per la tua auto a prezzi incredibili!

Crediamo profondamente che queste siano le cose che fanno la differenza.

Torna su