Neko Shop offerta videogiochi - promozione fumetti Macerata Macerata

Vieni a trovarci da NEKO SHOP...Potrai trovare di tutto su VIDEOGAMES, FUMETTI, GIOCHI DI CARTE COLLEZIONABILI, DVD, ACTION FIGURES E GADGETS, BOARDGAMES.

Neko Shop di Pedica Alessandro in via Viale Martiri Della Libertà, 2/A (3,87 km),
è la prima realtà nel territorio maceratese che unisce diverse passioni in un unico luogo.
Nel nostro punto vendita puoi trovare tutti quei prodotti che caratterizzano per noi occidentali le terre del Sol Levante:

- VIDEOGAMES:
Sono disponibili videogames sia di ultima generazioni per chi ama giocare le novità del momento, sia retrogames per chi preferisce prendere in mano qualcosa di appartenete alle vecchie console che hanno lasciato il segno o per chi vuole rigiocare un titolo della sua infanzia. Infine trattiamo anche videogames import per tutti coloro che amano il collezionismo oltre il gioco fine a se stesso.

- FUMETTI:
Per gli amanti della lettura Neko Shop offre fumetti di diverso genere. Potete trovare sia i classici manga appartenenti al territorio orientale, ormai sempre più in voga in tutto il mondo, sia i comics per tutti coloro che preferiscono il tratto occidentale.

- GIOCHI DI CARTE COLLEZIONABILI:
Trattiamo diversi giochi per permettere a chiunque di trovare quello che più fa per lui. Vengono organizzati anche tornei in modo tale da andare anche oltre il lato collezionistico e di utilizzare le proprie collezioni al meglio, cercando di creare un ambiente amichevole e confortevole per divertirsi insieme.

- DVD:
Per chi preferisce l'animazione alla lettura sono disponibili diverse serie anime e OAV per tutti gli appassionati del settore che amano vedere i proprie personaggi preferiti affrontare le loro avventure su schermo. In modo tale da unire alla dinamicità dei movimenti anche suoni e colonne sonore esclusive per il titolo stesso.

- ACTION FIGURES E GADGETS:
Per gli amanti del modellismo Neko Shop offre una vasta gamma di prodotti da collezione inerenti a manga, anime, videogames, serie tv, film ecc... Con diverse fasce di prezzo in modo tale da poter accontentare sia chi cerca la massima qualità estetica, sia coloro che preferiscono qualcosa di più economico ma allo stesso tempo ben realizzato.
Tra gli articoli come non nominare i Funko Pop, prodotto che sta crescendo di giorno in giorno e nel tempo è destinato a diventare una chicca da collezionisti.
Inoltre sono disponibili accessori per cosplay per tutti coloro che vogliono impersonare i propri eroi preferiti. Realizzazioni di ottima fattura che curano il dettaglio e il realismo dell'oggetto che si desidera.

- BOARDGAMES:
O più comunemente giochi da tavola. Per chi ama organizzare una serata in compagnia di amici e divertirsi con un divertente e coinvolgente gioco di gruppo e anche per coloro che li vogliono presenti nelle proprie collezioni!

Neko Shop organizza eventi in diversi appuntamenti serali:

MARTEDI' 21:30 / 00:30
MERCOLEDI' 21:30 / 00:30
VENERDI' 21:30 / 00:30

Neko Shop di Pedica Alessandro

  • dal martedì al sabato 10:30-13:00 / 16:00-20:00 domenica 16:00-20:00 lunedì chiuso

Ultimi annunci da Neko Shop di Pedica Alessandro

Torna su