l Ristorante I Ponti sul lago di Cingoli propone una cucina locale secondo la tradizione tipica marchigiana. Per prenotazioni 0733 612944

Il Ristorante I Ponti si trova a due passi dal Lago di Cingoli, propone una cucina casalinga tipica marchigiana. Da provare la carne cotta alla brace, il filetto di manzo americano, il filetto di manzo neozelandese, la carne di canguro, la picanha e l’angus e l’agnello allo scottadito.

Squisita la pasta fatta in casa, i primi piatti con sugo di cinghiale, di cervo e di capriolo, con i funghi e con il tartufo, i dolci della casa molto delicati, la cucina anche di pesce, il tagliere con prodotti salumi locali e il formaggio pecorino al forno.

Il titolare Mauro è stato per anni lo chef della NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO, è una persona gentile e sempre cordiale e propone un menu completo con piatti tipici locali cucinati secondo la tradizione.

Il locale caratteristico del posto ha un’ambiente familiare, ed è senza dubbio una tappa obbligatoria per chi ama visitare il lago di Cingoli.

Ristorante I Ponti

📌 Via Santa Maria Candelora, snc - Cingoli – Località Moscosi - MACERATA

☎ 0733 612944


RISTORANTE I PONTI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Santa Maria Candelora Cingoli - 62011 (Macerata)

Ultimi annunci da RISTORANTE I PONTI

Torna su