LONG FOR offerta vendita letti con contenitore Trento - occasione letti con reti mobili Mantova Mantova

Cerchi un letto su misura che unisca design e qualita'? LONG-FOR produce letti in tessuto, con contenitore o senza, con reti fisse o mobili, disponibili in vari modelli. Ti aspettiamo nel nostro show-room per realizzare ogni tua richiesta!

Long-For produce letti in tessuto, con contenitore o senza, con reti fisse o mobili, disponibili in vari modelli. Su richiesta, si realizzano anche letti su misura. Nello show-room a Sona è inoltre possibile trovare letti imbottiti, morbide testate e imbottiture ergonomiche, eleganti dettagli e colorati tessuti, progettati per creare un ambiente intimo e confortevole, nel segno del benessere.

I letti matrimoniali e i letti singoli sono complementi arredo zona notte indispensabili per un riposo soddisfacente e comodo. Che sia pensato per la camera matrimoniale o per la cameretta dei bambini, la caratteristica fondamentale dei letti moderni è proprio la comodità.

Nella scelta del design del letto è indispensabile valutare accuratamente lo spazio a disposizione nella camera per evitare di scegliere un modello troppo ingombrante. Un letto è un arredo destinato a durare nel tempo, quindi dev'essere costituito da materiali resistenti, facilmente lavabili, naturali e privi di formaldeide.

Raffinatezza, design, funzionalità e comfort di altissimo livello: i nostri letti uniscono design e qualità, distinguendosi per uno stile sempre riconoscibile, in cui i tessuti naturali incontrano dettagli e finiture ad atelier sartoriale, creando un gusto universale e senza tempo.

Scoprili tutti nel nostro showroom, ti aspettiamo!
Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web.

LONG-FOR

Ingrandisci Mappa...
  • Via Mancalacqua, 4 - Lugagnano Sona - 37060 (Verona)

Ultimi annunci da LONG-FOR

Torna su