offerta piumini artigianali di qualità Mantova - occasione vendita trapunte su misura Mantova Mantova

CARDINETTI TRAPUNTIFICIO da quarant'anni produciamo e vendiamo trapunte, piumini e trapuntati in genere anche con materiali forniti dal cliente e in conto terzi! Scopri di più!

CARDINETTI TRAPUNTIFICIO è un'azienda che vanta un'esperienza pluriennale nella produzione propria di trapunte, piumini e trapuntati in genere. Operiamo infatti da oltre quarant'anni nel settore, assicurando sempre elevati standard di qualità ed efficienza. Lavoriamo anche con materiali forniti direttamente dal cliente e in conto terzi, con un reparto sartoriale mirato all'eccellenza dell'artigianato manuale.

PRODUZIONE TRAPUNTE E PIUMINI
Siamo nati più di quarant'anni fa come laboratorio artigianale per la trasformazione dalla lana grezza in faldati per trapunte. Nel susseguirsi degli anni i macchinari e i processi produttivi si sono evoluti tecnologicamente, ma la nostra eccellenza sartoriale ha mantenuto il sapere antico, assicurando sempre articoli rifiniti anche nei minimi dettagli. Creiamo trapunte, piumini, piumoni e una vasta gamma di prodotti tessili per la casa di qualsiasi misura e svariate forme. Con tessuti in puro cotone e imbottiture in piumino d'oca, lana vergine e fibra acrilica, anche con materiale fornito dal cliente.

Tutti gli articoli trattati sono di altissima qualità e realizzati con materiali di prima scelta. Il nostro personale è sempre disponibile a illustrarvi tutti i prodotti disponibili, consigliandovi la soluzione migliore per assicurarvi un riposo sano ed adeguato.

Il nostro show-room si trova a Cerea, in provincia di Verona, in via Calcara 34. Venite a trovarci per scoprire le nostre collezioni artigianali di piumini e trapunte di altissima qualità!

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

Torna su