offerta fornitura e installazione sanitari e box doccia Castelbelforte Mantova Mantova

L'idraulico MAURO BASSANELLO, sempre pronto a soddisfare ogni vostra richiesta, propone box doccia, vasche idromassaggio e tutto ciò che occorre per realizzare gli ambienti che desiderate. Scopri tutti i servizi che offre!

L'azienda di Mauro Bassanello, idraulico specializzato nell'impiantistica termoidraulica, si è affermata a Castelbelforte, in provincia di Mantova, come riferimento per coloro che desiderano un interlocutore di fiducia.
Oggi realtà all'avanguardia per numerosi clienti soddisfatti, la ditta si occupa in particolare di impianti idraulici e termoidraulici, sistemi di riscaldamento e condizionamento d'aria, impianti idrosanitari, sistemi ad energia solare ed energie alternative.
L'azienda dell'idraulico Mauro Bassanello, consapevole dei grandi mutamenti del settore e delle crescenti esigenze dei clienti, è in grado di intervenire con un personale sempre aggiornato e pronto a farsi carico di ogni richiesta. Dalla progettazione degli impianti alla manutenzione, l'azienda di Castelbelforte si distingue infatti in tutta la provincia di Mantova come soluzione ideale per coloro che necessitano di una realtà a 360 gradi. La ditta, sempre pronta ad esaudire ogni richiesta, è poi un punto di riferimento per le imprese edili in cerca di un partner esperto a cui affidare in autonomia la progettazione di ogni impianto idraulico e termoidraulico civile e industriale.

L'idraulico Mauro Bassanello, sempre pronto a soddisfare ogni vostra richiesta, propone inoltre box doccia, vasche idromassaggio e tutto ciò che occorre per realizzare gli ambienti che desiderate.

Contattaci per maggiori informazioni!

BASSANELLO MAURO

  • Lun - Ven 9:00 - 13:00 - 15:00 - 19:00 Sabato 9:00 - 13:00 Domenica Chiuso

Ultimi annunci da BASSANELLO MAURO

Torna su