veneziana carrarese offerta tende da interno - occasione tende su misura massa carrara Massa Carrara

Vuoi valorizzare la tua casa con delle tende d'arredo? Contatta VENEZIANA CARRARESE di Carrara (MS) per una consulenza gratuita.

Veneziana Carrarese e' l'azienda di Carrara dove potete trovare qualsiasi tipologia di tenda e tendaggi sia da interni che per esterni.

In particolar modo le Tende da interno per arredo donano armonia ad ogni spazio della casa valorizzandone al massimo le dimensioni e garantendo la privacy. E' così che creiamo le migliori soluzioni tessili per trasformare gli ambienti della vostra casa.

Potrete sempre contare sulla consulenza di uno dei nostri esperti del settore per poter scegliere con cura la tenda che davvero fa al caso vostro.
Individuato il prodotto di cui avete bisogno, potrete richiedere a un addetto al negozio un preventivo gratuito per poter quindi valutare con calma l'acquisto senza nessun impegno.

Inoltre, una volta effettuato l'acquisto della vostra tenda presso il nostro negozio avrete la possibilità di usufruire del nostro servizio di assistenza post vendita: ci occuperemo noi della manutenzione delle vostre tende ed eseguiremo le eventuali riparazioni necessarie per ripristinare il corretto funzionamento dei tendaggi già istallati da noi stessi.

Per maggiori informazioni contatta i numeri 0585 843432 o 338 3330455


VENEZIANA CARRARESE
Via Bassagrande - 52
54033 - Carrara (MS)



Torna su