offerta vendita serramenti in alluminio carrara - occasione vendita infissi in alluminio carrara Massa Carrara

INFISSI BRUSCHI Vendita serramenti ed infissi a Carrara👈

L'azienda Infissi Bruschi di Paolo Coppelli, si trova a Carrara (MS) ed è attiva nella produzione, vendita e installazione di infissi in alluminio, serramenti in alluminio, porte e finestre. I suoi prodotti vengono realizzati non solo per le abitazioni civili, ma anche per gli esercizi commerciali, gli enti pubblici e le aziende.

La ditta si occupa anche di produrre zanzariere su misura e di progettare, realizzare e mettere in opera facciate e vetrate continue sia per palazzi che per edifici industriali, anche se queste strutture presentano grandi dimensioni.

I suoi prodotti sono realizzati su misura, utilizzando i migliori materiali e prestando particolare attenzione ai minimi dettagli. Infissi Bruschi di Paolo Coppelli si avvale di molte partnership con grandi marchi e conta della collaborazione di un team di esperti per garantire solo prodotti di qualità superiore. Questo personale altamente qualificato è sempre a completa disposizione della clientela, suggerendole soluzioni adatte alle loro esigenze.

Per avere preventivo o un sopralluogo gratuito contattateci al 0585 52006 oppure venite a visitarci in sede a Carrara (MS). Vi aspettiamo!

INFISSI BRUSCHI DI COPPELLI PAOLO

Ingrandisci Mappa...
  • V. Prov. Avenza Massa, 10 Carrara - 54033 (Massa-Carrara)
Torna su