offerta progettazione 3d gazebo in ferro per esterni - occasione realizzazione strutture in ferro Massa Carrara

PALMA TENDE Realizzazione strutture in ferro, dehors e gazebi per esterni

Palma Tende di Carrara è specializzata anche in carpenteria metallica leggera, affermandosi come riferimento nella zona di Massa Carrara, Versilia e non solo. La lavorazione del ferro è infatti un fiore all’occhiello con il nostro personale specializzato che esegue con la massima precisione lavori in ferro in modo artigianale utilizzando procedimenti all'avanguardia.

Realizziamo ringhiere, portoni, cancelli , scale interne o esterne e recinzioni di ogni tipologia. Ogni struttura in ferro realizzata dalla nostra carpenteria metallica leggera viene trattata con zincatura a caldo e verniciatura alle polveri epossidiche per garantirne il massimo della resistenza nel tempo e della resa estetica. Utilizziamo materiali di ottima qualità che assicurano funzionalità e longevità.

Disponiamo anche di uno studio tecnico interno in grado di sviluppare progetti personalizzati in 3D in quadricromia. Potrai così vedere in anteprima il risultato dell'installazione che desideri, su misura per il tuo spazio esterno.

Contattaci per avere maggiori informazioni al numero 0585 1816541 o 342 0782590


PALMA TENDE
Via Arezzo 8
54033 CARRARA (MS)

PALMA TENDE DI STEFANO PALMA

Ingrandisci Mappa...
Torna su