offerta impresa edile per realizzazione coperture edili civili massa carra Massa Carrara

Nuove Coperture è una ditta leader nel settore delle coperture edili, tetti e sistemi di copertura civili e industriali! Scopri i nostri servizi👇

Nuove Coperture è una prestigiosa società specializzata nel campo delle coperture edili, tetti e sistemi di copertura civili e industriali, presente sul territorio di Carrara. Grazie alla sua grande esperienza e alla professionalità del suo team di esperti, è in grado di fornire soluzioni tecniche innovative ed efficaci in grado di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di clienti sia privati che pubblici, garantendo un alto livello di qualità e di sicurezza in ogni aspetto del loro lavoro. Il personale altamente qualificato di Nuove Coperture si occupa di molteplici attività nel campo delle coperture edili, come i lavori di riparazione e manutenzione di tetti già esistenti e la bonifica dell'amianto, un materiale molto pericoloso per la salute delle persone e dell'ambiente circostante. Inoltre, l'azienda è specializzata nella progettazione, costruzione e ristrutturazione di diversi tipi di coperture, come tetti civili ed industriali, posa di manti di copertura in tegole tradizionali in laterizio, tetti di lastre ondulate ecologiche e lamiere grecate, pannelli isolanti autoportanti, membrane bitume polimero impermeabilizzanti, coperture in tegole canadesi e impermeabilizzazioni osmotiche.

I professionisti di Nuove Coperture sono in grado di consigliare ai propri clienti la soluzione migliore e più adeguata per le loro esigenze, in base al tipo di struttura e alle condizioni climatiche del territorio di riferimento. Inoltre, grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità, sono in grado di garantire elevati standard di durabilità e resistenza a tutte le prove del tempo. Fra le attività principali dell'azienda si evidenziano i lavori di ristrutturazione dei manti di copertura, che richiedono una buona conoscenza dei materiali e del design, in modo da mantenere la funzionalità e l'estetica dell'edificio stesso. L'azienda si occupa anche dell'installazione di manti di copertura in materiale sostenibili e di alta qualità, come le tegole canadesi e i pannelli isolanti autoportanti, in grado di garantire la massima risposta alle esigenze ambientali e di risparmio energetico.

Grazie all'esperienza maturata nel campo delle coperture edili, l'azienda è in grado di fornire soluzioni personalizzate e su misura per ogni tipo di esigenza, in modo da soddisfare i requisiti di aziende e privati.

Per maggiori informazioni, chiama il numero 0585 855238


NUOVE COPERTURE SRL
V. Prov. Avenza Massa, 8
54033 CARRARA (MS)

Torna su