occasione sistemi di coperture edili industriali - offerta realizzazione tetti edifici industriali la spezia Massa Carrara

occasione sistemi di coperture edili industriali - offerta realizzazione tetti edifici industriali la spezia

Scopri tutti i servizi di Nuove Coperture nel settore delle coperture edili, tetti e sistemi di copertura civili e industriali!👇

La società Nuove Coperture rappresenta un punto di riferimento nel campo delle coperture edili, dei tetti e dei sistemi di copertura civili e industriali. Fondata a Carrara, questa prestigiosa realtà si caratterizza per la qualità dei suoi servizi e per la professionalità del suo team di esperti. Grazie alla vasta esperienza maturata nel settore, i professionisti di Nuove Coperture sono in grado di fornire soluzioni tecniche innovative ed efficaci, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente, sia privato che pubblico.

Gli esperti di Nuove Coperture si occupano di molteplici attività nel campo delle coperture edili. In particolare, effettuano lavori di riparazione e manutenzione di tetti esistenti. Inoltre, sono specializzati nella bonifica dell'amianto, un materiale pericoloso per la salute umana e per l'ambiente circostante. Un punto di forza dell'azienda è la progettazione, la costruzione e la ristrutturazione di diversi tipi di coperture. Fra questi, tetti civili ed industriali, posa di manti di copertura in tegole tradizionali in laterizio, tetti di lastre ondulate ecologiche e lamiere grecate, pannelli isolanti autoportanti, membrane bitume polimero impermeabilizzanti, coperture in tegole canadesi e impermeabilizzazioni osmotiche. Gli esperti di Nuove Coperture sono in grado di consigliare ai propri clienti la soluzione migliore e più adeguata, in base al tipo di struttura e alle condizioni climatiche del territorio di riferimento. In ogni caso, l'uso di materiali di alta qualità garantisce la massima durabilità e resistenza alle intemperie. Fra le attività principali dell'azienda si evidenziano i lavori di ristrutturazione dei manti di copertura.

Il rapporto con i clienti rappresenta un elemento fondamentale della filosofia di Nuove Coperture. La società è disponibile a fornire ogni informazione necessaria, in modo da instaurare un clima di fiducia e collaborazione con il cliente. Inoltre, l'azienda garantisce un servizio post-vendita tempestivo ed efficiente, in grado di risolvere qualsiasi problematica possa sorgere durante o dopo la realizzazione del progetto.

Grazie all'esperienza maturata nel campo delle coperture edili, l'azienda è in grado di fornire soluzioni personalizzate e su misura per ogni tipo di esigenza, in modo da soddisfare i requisiti di aziende e privati.

Per maggiori informazioni, chiama il numero 0585 855238


NUOVE COPERTURE SRL
V. Prov. Avenza Massa, 8
54033 CARRARA (MS)

NUOVE COPERTURE SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su