Ecodem 2000 - Occasione servizio staff qualificato gestione smaltimento rifiuti non pericolosi Massa Carrara

Ecodem 2000 mette al tuo servizio uno staff qualificato pronto ad aiutarti nella gestione dello smaltimento rifiuti non pericolosi a Massa-Carrara.

In tanti anni di attività Autodemolizioni Ecodem 2000 mette al tuo servizio uno staff qualificato pronto ad aiutarti nella gestione dello smaltimento rifiuti non pericolosi a Massa-Carrara. Inoltre è possibile servirsi privatamente della nostra azienda per la rottamazione della tua auto, è possibile venire in azienda o contattarci attraverso il form apposito per ricevere maggiori informazioni o un preventivo.

Documenti necessari per la rottamazione e radiazione di un veicolo targato:

• Libretto di circolazione in originale
In caso di mancanza serve la denuncia di smarrimento in originale, mentre in caso di deterioramento serve la denuncia di deterioramento; se il libretto è stato ritirato da parte della pubblica autorità a seguito di confisca, sequestro o per mancata revisione serve il verbale di ritiro in originale.

• Certificato di proprietà o foglio complementare in originale
Questi sono gli atti che attestano la proprietà del veicolo: alcuni veicoli hanno il primo documento, altri veicoli il secondo; in caso di mancanza serve la denuncia di smarrimento in originale.

• Il veicolo con le targhe anteriore e posteriore attaccate
In caso di mancanza anche di una sola targa serve la denuncia di smarrimento in originale con specificato qual è la targa mancante.

• Copia del certificato di rottamazione emesso dalla concessionaria che deve essere consegnato al PRA per la radiazione
Documenti necessari per la demolizione di un veicolo già radiato:

• Fotocopia radiazione al PRA
• Copia del certificato di rottamazione che deve essere consegnato al PRA

Compila il form per richiedere maggiori informazioni a riguardo.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

ECO DEM 2000 AUTODEMOLIZIONI

  • Via Massa Avenza 150, 54100 - Massa - Massa Carrara - Tel. +39 0585859511 - Mail: Amministrazione: ecodem2000@live.it - Mail: Ricambi: magazzinoecodem@live.it - Orari di apertura: Lun-Ven 08:00 - 12:00 - 14:00 - 18:00 - Sabato 08:00 - 12:00 - Domenica Chiuso

Ultimi annunci da ECO DEM 2000 AUTODEMOLIZIONI

Torna su