Ecodem 2000 - Occasione servizio professionale ritiro auto e mezzi in panne da rottamare Massa Carrara

Autodemolizioni Ecodem 2000 è un'impresa dinamica ed innovativa che si occupa del ritiro di veicoli usati a Massa-Carrara e del recupero di veicoli fuori uso.

Professionalità, serietà, competenza ed esperienza sono alla base dei valori aziendali della Ecodem 2000 che investe ogni anno sulla formazione dei propri dipendenti attraverso la frequentazione di corsi di aggiornamento periodici.
Veniamo incontro a tutte le esigenze richieste dalla nostra clientela offrendo un servizio professionale completo e di elevata qualità il quale è comprensivo del ritiro dell'auto da rottamare presso le seguenti tipologie di aziende:

• Concessionarie
La persona interessata se ha acquistato un veicolo nuovo può lasciare la vecchia auto al concessionario che si occuperà successivamente alla demolizione.

• Autoriparazioni e carrozzerie
In base alla legge vigente il veicolo dev'essere consegnato completo, può essere incidentato ma non smontato.

• Soccorsi Stradali
Se la persona interessata ha subito un incidente e ha deciso di demolire l’auto è possibile lasciare questo compito al servizio di soccorso stradale.

• Privati
Il proprietario dell’auto può portare il veicolo personalmente presso la nostra azienda per demolirla.

• Aziende
È possibile demolire presso la nostra azienda anche auto intestate ad aziende. L’unica accortezza che bisogna avere è quella di portare dei documenti specifici in aggiunta agli altri quali visura camerale, dichiarazione sostitutiva legale rappresentante firmata in originale e la copia di un documento d'identità del legale rappresentante, leggibile e valido.

Maggiori informazioni direttamente dal nostro sito.

ECO DEM 2000 AUTODEMOLIZIONI

  • Via Massa Avenza 150, 54100 - Massa - Massa Carrara - Tel. +39 0585859511 - Mail: Amministrazione: ecodem2000@live.it - Mail: Ricambi: magazzinoecodem@live.it - Orari di apertura: Lun-Ven 08:00 - 12:00 - 14:00 - 18:00 - Sabato 08:00 - 12:00 - Domenica Chiuso

Ultimi annunci da ECO DEM 2000 AUTODEMOLIZIONI

Torna su