Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina
  Casco Ducati 77

Casco Ducati 77

Materiali:

SFL- Super Fibre Laminate. Offre un maggiore comfort rispetto ad altri materiali per la calotta, mantenendo robustezza e leggerezza.

Interno staccabile e lavabile in tessuto anallergico
FCS- Facial Contour System. Casco più facile da indossare grazie ad un supporto elsatico in schiuma nelle guancette che si comprime e si espande. La guancetta copre la mascella e lo zigomo invece che interessare unicamente la zona della guancia. Il sistema FCS offre una vestibilità più comoda, con supporto sicuro su una zona più ampia garantendo così eccellente stabilità e comfort con una pressione minima.

Visiera termoformata omologata CE antigraffio e antiappannamento
L'apertura più ampia offre un campo visivo migliore che si traduce in maggiore visibilità in curva.

Alloggiamenti per altoparlanti
Chiusura con cinturino D-ring tipo racing e bottone fissa cinturino.

La linea Ducati 77 che prende il nome dall'anno in cui Giorgetto Giugiaro creò per Ducati l'inconico logo che compare sui capi. Il casco Ducati 77 disegnato da Aldo Drudi sulla base Renegade V di Arai, è specifico per un utilizzo moto naked con posizione di guida eretta. La calotta esterna in Fibra SFL mentre quella interna è in EPS a densità differenziata. Gli interni in tessuto antibatterico e lavabile, la visiera VAS con ampio campo visivo ed un performante sistema di ventilazione, conferiscono comfort e sicurezza elevati.

da Auto e moto ti potrebbe interessare anche...

Il 29 Novembre da Ducati Carrara è RED FRIDAY! Sconti su tutto l'abbigliamento da moto! Scopri!-

DUCATI CARRARA STORE

In occasione del Black Friday, il 29 Novembre da Ducati Carrara si terrà il RED FRIDAY!!! Per...

Vai all'offerta
Torna su