offerta gommista a massa per riparazione gomme auto - occasione gommista per cambio pneumatici invernali Massa Carrara

Se sei alla ricerca di un GOMMISTA in provincia di Carrara, affidati all'esperienza e professionalità di AUTOFFICINA JOLLY👈

Se cerchi un gommista per sostituire le tue gomme a Carrara, affidati ad AUTOFFICINA JOLLY. Da oltre trent'anni, grazie all'aiuto di personale altamente qualificato e all'utilizzo di software sempre aggiornati, AUTOFFICINA JOLLY, offre un servizio efficiente e accurato di controllo, riparazione e sostituzione pneumatici per garantirvi la massima sicurezza su strada.

In particolare ci occupiamo di:

< sostituzione gomme
< equilibratura
< riparazione con bilanciatura computerizzata dei pneumatici

Ci avvaliamo di ponti convergenze e bilanciatrici di ultima generazione per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza e di personale esperto nella diagnosi approfondita delle problematiche legate a ogni tipo di pneumatico come: usura, rotture, separazione tra battistrada e cinture, riparazioni per screpolature e fenditure.

Inoltre siamo specializzati nell'installazione di pneumatici invernali e gomme speciali a seconda delle vostre esigenze. Grazie alla nostra consulenza, potrete scegliere il modello maggiormente adatto alla vostra auto o moto.

Per un preventivo gratuito chiamate il numero 0585 776039 o inviate una mail a: info@autofficinajolly.com


AUTOFFICINA JOLLY
Via Cattaneo, 2/C
Carrara (MS)


AUTOFFICINA JOLLY

Ingrandisci Mappa...
Torna su