parrucchiere meschi offerta acconciature capelli - occasione parrucchiere massa carrara Massa Carrara

Fai risplendere i tuoi capelli, affidati alla professionalità di PARRUCCHIERE VENTUROTTI DAVIDE a Marina di Carrara (MS)!

Il salone Davide Venturotti vi aspetta presso la nuova sede a Marina di Carrara.
Potrete scoprire i tagli di tendenza e le acconciature che, addirittura, anticipano le mode future.

Se desiderate prendervi cura della salute dei capelli, e della luce che sprigiona la vostra bellezza, non dovete far altro che recarvi presso il nostro salone dove professionalità e competenza nell'hairstyling sono il punto di forza: sapremo consigliarvi le soluzioni più adatte alla vostra chioma.

Vi proponiamo dei trattamenti per capelli altamente professionali ed efficaci oltre a tagli e colorazioni che seguono lo studio dei vostri lineamenti.

Presso il salone, uno staff di professionisti vi saprà consigliare in merito all'intervento più adatto per curare la vostra chioma al meglio o magari per risolvere positivamente una temporanea perdita di volume dei capelli.

Nel nostro salone la bellezza dei capelli si unisce a quella dell'estetica, tramite i nostri servizi di manicure e pedicure, anche tramite l'applicazione di smalto semipermanente per le unghie.
Mani belle e unghie curate, da esibire con disinvoltura in ogni occasione.
A seconda delle esigenze dei vari tipi di pelle e di unghie, interveniamo con soluzioni estetiche personalizzate per rendere più seducenti mani e piedi.

Per maggiori informazioni o per prendere un appuntamento, chiama il numero 0585 785521


PARRUCCHIERE VENTUROTTI DAVIDE
Vl. Galileo Galilei, 152
Marina Di Carrara - CARRARA (MS)

PARRUCCHIERE DAVIDE VENTUROTTI

Ingrandisci Mappa...
  • Viale Galileo Galilei, 152 Carrara - 54033 (Massa-Carrara)
  • Martedì - Mercoledì 9,00/12,30 - 15,30/19,30 - Giovedì 9,00/18,00 - Venerdì 9,00/19,00 - Sabato 8,30/19,30 Domenica in estate (nei mesi di luglio e agosto ): siamo aperti dalle 17.00 alle 20.00

Ultimi annunci da PARRUCCHIERE DAVIDE VENTUROTTI

Torna su