Offerta produzione accessori Indumenti professionali Messina - Occasione Dispositivi Sicurezza Lavoro Messina Messina

S.M. Confezioni - Indumenti e Accessori Professionali a Messina. Scopri i nostri prodotti e servizi!

Da più di 20 anni nel settore della produzioni di accessori ed indumenti professionali e per la sicurezza sul lavoro, l'azienda S.M. CONFEZIONI - INDUMENTI E ACCESSORI PROFESSIONALI con sede a Santa Domenica Vittoria, è un punto di riferimento in tutta la zona di Messina. L'affidabilità e la professionalità sono le caratteristiche che ci contraddistinguono, insieme alla qualità dei prodotti da noi realizzati.

Ci occupiamo nello specifico di Produzione e commercializzazione all’ingrosso e al dettaglio di indumenti da lavoro accessori professionali per attività commerciali come supermercati, bar, ristoranti, del settore alberghiero, alimentare, industriale, artigianali come officine meccaniche, pasticcerie, falegnami, muratori, imprese edili, dipendenti enti pubblici, vigili urbani.

Puoi rivolgerti a noi anche per Corsi di formazione haccp, assistenza haccp, corsi di sicurezza sul lavoro, attività di sicurezza sul lavoro, consulenza sicurezza sul lavoro, disbrigo pratiche sicurezza sul lavoro, sopralluoghi sicurezza sul lavoro, formazione professionale sicurezza sul lavoro del personale Fornitura, manutenzione e revisione di estintori.

Contattaci per maggiori informazioni!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

MATERIA S.R.L.S.

Ingrandisci Mappa...
  • V. Libertà 232 Santa Domenica Vittoria - 98030 (Messina)
  • LUN- SAB 9.00-13.00 - 16.00-20.00 chiusi la domenica
Torna su