Offerta master operation manager Giardini Naxos - occasione master operations management Messina Messina

FLOWMOVE - Master di Operation Manager Università di Messina: professionalità nel settore del turismo. Scopri di più!

FLOWMOVE - Vuoi specializzarti in operations management? Effettua il master di operation manager a Giardini Naxos, in provincia di Messina!

L’operation manager è la figura che ottimizza tutti i processi aziendali volti all’erogazione di un servizio.

Fra le sue responsabilità vi sono la gestione del personale, del core operation, della gestione del budget e del forecasting, del monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti e della pianificazione operativa.

Per ricoprire un ruolo di tale importanza sono fondamentali capacità organizzativa e comunicativa, l'attitudine al problem solving e alla leadership, oltre a compentenze di project management e gestione finanziaria.

Si tratta di un ruolo complesso che richiede un’adeguata preparazione ed un percorso di studi specifico: una laurea in discipline economiche e, successivamente, un master specifico in operations management.

Il nostro progetto

Il master in operations management è un progetto nato dalla collaborazione tra Federalberghi Giardini Naxos e l'Università di Messina, ed è coordinato dalla dottoressa Floriana Ippolito, vicepresidente di Federalberghi Giardini Naxos e titolare dell'agenzia Flowmove, insieme al professor Carmelo Porto per l'Università di Messina.

Con questo master ci proponiamo di migliorare le competenze nel settore del turismo e dell'ospitalità, creando le condizioni per una proposta sempre di più alto livello, che possa essere competitiva a livello mondiale e che sappia differenziarsi per i vari tipi di turismo.

Come prima sede del master è stato scelto un territorio ricco di attrazioni turistiche quale il comprensorio di Naxos-Taormina, nello specifico Giardini Naxos.

Desideri avere maggiori informazioni?

Contatta la dottoressa Ippolito presso FlowMove:

📌 visita la sede a Giardini Naxos (ME) in via IV Novembre 157
📞 telefona allo 0942.683409
📧 scrivi a info@flowmove.it

🌐 visita il sito web www.flowmoveformazione.it
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

FLOWMOVE

Ingrandisci Mappa...
  • Via IV Novembre, 157 Giardini-Naxos - 98035 (Messina)

Ultimi annunci da FLOWMOVE

Torna su