Offerta corso di formazione per il turismo Giardini Naxos Messina - occasione corso Fondazione Archimede in Hospitality Management Taormina Messina

FLOWMOVE - Il corso in Hospitality Management di Taormina giunge al termine! Ecco le date degli esami e i contatti per info sulla formazione di settore!

FLOWMOVE formazione per il turismo a Giardini Naxos, in provincia di Messina - Il corso in Hospitality Management della Fondazione Archimede di Taormina giunge al termine!

I ragazzi del primo Corso di Taormina, giunti al termine del percorso formativo, svolgeranno i primi esami del Corso ITS Fondazione Archimede in Hospitality Management.

Gli esami si terranno a partire da giorno 28/06/2022 con la prima prova e si concluderanno il 01/07/2022 con le discussioni delle tesi.

Il corso, di notevole importanza in quanto forma esperti qualificati nel settore del turismo, è stato fortemente voluto dagli albergatori e da Federalberghi Naxos (la cui vicepresidente è la dottoressa Floriana Ippolito, titolare dell'agenzia Flowmove) in quanto corso di alta formazione e che dà la possibilità ai ragazzi non solo di formarsi, ma anche di trovare un'occupazione.

Per qualsiasi informazione inerente la formazione e l'aggiornamento nell'ambito del turismo contatta la dottoressa Ippolito presso FlowMove:

📌 visita la sede a Giardini Naxos (ME) in via IV Novembre 157
📞 telefona allo 0942.683409
📧 scrivi a info@flowmove.it

🌐 visita il sito web www.flowmoveformazione.it
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

FLOWMOVE

Ingrandisci Mappa...
  • Via IV Novembre, 157 Giardini-Naxos - 98035 (Messina)

Ultimi annunci da FLOWMOVE

Torna su