EFFEVI offerta zanzariere bettio - promozione zanzariere verticali a molla sistema clic clak Milano

Zanzariere Bettio

EFFEVI propone ai suoi clienti l"eccellenza delle zanzariere Bettio, marchio di qualità superiore e affidabilità testata. Fatti consigliere dagli esperti EFFEVI per scegliere la tipologia di zanzariera più adatta alle tue esigenze.

Zanzariere verticali
La gamma di zanzariere verticali a molla, include modelli equipaggiati con sistema clic-clak, meccanismo brevettato, che consente di movimentare facilmente la zanzariera con un semplice gesto per l"aggancio e lo sgancio rapido. Tutti i modelli presentano un"impugnatura progettata secondo criteri ergonomici.
Le zanzariere verticali sono predisposte anche per l"applicazione frontale e installabili su serramenti preesistenti. Le zanzariere verticali possono essere installate anche nella versione motorizzata con tessuto filtrante o oscurante.

Zanzariere fisse
Le zanzariere fisse, ideali per l"applicazione all"interno di vani che non necessitano di zanzariera apribile, possono essere equipaggiate anche con portina per animali, per consentire l"agevole passaggio degli amici a quattro zampe e proteggere l"integrità dell"infisso. Le zanzariere fisse a telaio possono essere montate con calamita o con squadrette.

Zanzariere a molla
Le zanzariere a molla con cassone quadrato o raggiato possono essere dotate di frizione di sicurezza per facilitare l"avvolgimento graduale della zanzariera, così da prevenire urti e disagi causati dalla perdita di controllo della maniglia. Le zanzariere a molla sono anche dotate di zoccolo anti sgancio, cuffie e guide telescopiche.

Zanzariere con meccanismo ad anta saliscendi o scorrevole
Le zanzariere con meccanismo anta saliscendi o scorrevole sono ideali per l"applicazione su porte e finestre. Disponibili anche nella versione con pratica maniglietta incassata. Le zanzariere possono essere equipaggiate anche con guida antivento, maniglietta regolabile e tessuto filtrante oppure oscurante. Ai modelli ad azionamento manuale si affiancano le soluzioni motorizzate, azionabili tramite trasmettitore a uno o più canali e meccanismo programmabile.

CHIAMA ORA 0331 - 558231
Via Sempione 45/A
PARABIAGO - Milano


Torna su