Offerta vendita installazione e motorizzazione tapparelle in PVC alluminio e acciaio

OFFICINE CARONITI - Produzione, installazione e motorizzazione di tapparelle in PVC, alluminio o acciaio. Chiamaci per info e preventivi gratuiti a Milano!

Offerta vendita installazione e motorizzazione tapparelle in PVC alluminio e acciaio

Officine Caroniti si distingue nel panorama artigianale milanese per la vendita, l'installazione e la motorizzazione di tapparelle. Specializzata nella lavorazione di materiali di alta qualità come PVC, alluminio e acciaio, l'azienda si colloca come riferimento nel settore dei serramenti nella provincia di Milano.

Le tapparelle proposte da Officine Caroniti rappresentano un eccellente compromesso tra qualità, resistenza e convenienza. Ogni prodotto è studiato e realizzato per resistere nel tempo, garantendo un'ottima durabilità anche in condizioni climatiche avverse. La resistenza all'uso e agli agenti atmosferici è un tratto distintivo che caratterizza ogni tapparella realizzata da Officine Caroniti.

L'azienda non si limita alla mera produzione e vendita dei prodotti, ma offre un servizio completo che include anche la riparazione e la motorizzazione delle tapparelle. Grazie ad un team di professionisti altamente qualificati, Officine Caroniti è in grado di fornire assistenza e supporto per ogni necessità, garantendo sempre un servizio efficiente e di alta qualità.

La sede dell'azienda si trova a Sesto San Giovanni, in Via Daniele Manin n. 350/31. Qui potrete trovare un vasto showroom, dove poter toccare con mano la qualità e la resistenza dei prodotti Officine Caroniti.

Per maggiori informazioni, potete contattare l'azienda al numero 02 91553844. Officine Caroniti mette a disposizione un servizio di consulenza per aiutare i clienti a scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

Inoltre, vi invitiamo a visitare il sito web www.officinecaroniti.it dove potrete trovare ulteriori dettagli sui prodotti e i servizi offerti dall'azienda. Il sito è costantemente aggiornato con le ultime novità e le offerte in corso.

Officine Caroniti si distingue per la cura del dettaglio e l'attenzione al cliente. L'obiettivo è quello di fornire un servizio che vada oltre la semplice vendita, offrendo un'esperienza d'acquisto completa e soddisfacente. Le emoticon 😊 e 👍 rappresentano l'attenzione e la soddisfazione del cliente, elementi fondamentali per Officine Caroniti.

In conclusione, se siete alla ricerca di tapparelle di alta qualità, resistenti e dal buon rapporto qualità/prezzo, Officine Caroniti è l'azienda che fa per voi. Con la sua vasta gamma di prodotti e servizi, l'azienda è in grado di soddisfare ogni esigenza, garantendo sempre il meglio in termini di qualità e durabilità.

OFFICINE CARONITI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Daniele Manin, 350/31 Sesto San Giovanni - 20099 (Milano)
  • 0291553844 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.30 - 12.30, 13.30 - 17.30 Sabato: 08.30 - 12.30

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su