PRINT LITO ART - Offerta stampa litografie d'arte copie opere d'arte pittori e gallerie d'arte Milano

Perché scegliere PrintLitoArt per la riproduzione di opere d'arte? Scopri i nostri servizi.

Print Lito ART : La tradizione delle stampe d'arte Made in Italy
La nostra innovativa piattaforma, l'esperienza trentennale dei Magister unite a macchine di stampa ad altissima tecnologia ispirate dall'industria 4.0, sono per te garanzia nella stampa e la riproduzione di opere d'arte di alto pregio.
Le opere saranno uniche, a tiratura limitata e certificate una ad una, con piccole differenze tra le stampe proprio come i prodotti artigianali. Non stampiamo copie digitali ma singole opere litografiche, marchiate a secco singolarmente dal Magister, con certificazione delle loro unicità su carta pergamenata e numerate singolarmente.
Potrai scegliere di stampare in 4 diversi formati, con 18 tipi di carte Fine-Art, 3 tecniche di stampa e 6 lavorazioni speciali per un totale di 1296 combinazioni di stampa per rendere esclusiva la tua litografia d'arte.
Perché scegliere PrintLitoArt per la riproduzione di opere d'arte.
Noi crediamo che le stampe d'arte siano esse stesse arte. Per questo motivo ti offriamo il meglio della tradizione della stampa litografica d'arte
Vogliamo rendere l'Arte fruibile a tutti, con costi accessibili al grande pubblico.
La nostra piattaforma Made in Italy, dalle materie prime alla produzione del Magister, dà la possibilità ad Artisti e Gallerie d'Arte di stampare opere litografiche numerate in ogni singola copia e permettere a tutti di avere un valore, un'opera d'arte nella propria abitazione o nel proprio ufficio. Tutte le carte utilizzate sono Made in Italy e sono certificate ISO 9706 che assicurano la qualità museale di conservazione delle stampe d'arte nel tempo.

Visiona il nostro sito per conoscere tutti i servizi.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Print Lito ART

Ingrandisci Mappa...
  • Via Tiberio Claudio Felice, 7 84131 - Salerno (IT) Salerno - 84131
  • Numero verde 800 134 654

Ultimi annunci da Print Lito ART

Torna su